Certificazioni e Sicurezza

Certificazioni e Iscrizioni all’Albo

Qualità

Certificato di conformità ai requisiti ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015  del Sistema di Gestione per la Qualità emesso da SGS ITALIA SPA per: “Progettazione e realizzazione di servizi di bonifiche industriali ed ambientali, trasporto rifiuti, lavaggi chimici industriali, pronto intervento ecologico. Indagini e bonifica di siti contaminati. Intermediazione e commercio dei rifiuti senza detenzione.

Gestione Ambientale

Certificato di conformità ai requisiti ISO 14001 / UNI EN ISO 14001:2015 del Sistema di Gestione Ambientale emesso da SGS ITALIA SPA per: “Progettazione e realizzazione di servizi di bonifiche industriali ed ambientali, trasporto rifiuti speciali pericolosi e non, lavaggi chimici industriali, pronto intervento ecologico. Indagini e bonifica di siti contaminati. Intermediazione e commercio dei rifiuti senza detenzione.”

Sicurezza e Salute

Certificato di conformità ai requisiti OHSAS 18001:2007  del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul Lavoro emesso da SGS ITALIA SPA per: “Progettazione e realizzazione di servizi di bonifiche industriali ed ambientali, trasporto rifiuti, lavaggi chimici industriali, pronto intervento ecologico, indagini e bonifica di siti contaminati. Intermediazione e commercio dei rifiuti senza detenzione.

Esecuzione Lavori

Attestazione SOA di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici N.14319AL/11/00 del 02/09/2014  per le categorie:

  • OG12 – classifica V – opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale
  • OS22 – classifica I – impianti di potabilizzazione e depurazione
  • OS23 – classifica III – demolizione di opere

Albo Gestori Ambientali

Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Sezione Regionale Emilia-Romagna

  • Cat. 4, Classe E – Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi
  • Cat. 5, Classe F – Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi
  • Cat. 8, Classe E –  Intermediazione e commercio di rifiuti non pericolosi e/o pericolosi senza detenzione dei rifiuti stessi
  • Cat. 9, Classe D – Attività di bonifica dei siti
  • Cat. 10A e 10B, Classe D – Attività di bonifica dei terreni contenenti amianto

Speciale Sicurezza

Nuova Saimar srl, da sempre crede fermamente nella diffusione della Cultura della Sicurezza sul Lavoro.

Operando quotidianamente in condizioni a rischio, la formazione e l’addestramento sono imprescindibili per tutti i ns. collaboratori.

Nel pieno rispetto della normativa nazionale, D.lgs. 81/2008 e s.m.i., e di quella specifica di settore, D.P.R. 177/11, le squadre di lavoro che intervengono nei cosiddetti “spazi confinati” sono sempre organizzate al fine di garantire il massimo della sicurezza per gli operatori, dotandole delle migliori attrezzature per il recupero e strumentazioni per il monitoraggio ambientale.

Eseguiamo periodicamente simulazioni di intervento in emergenza, appoggiandoci a Enti di Formazione qualificati o in maniera autonoma con la collaborazione dei ns. Clienti.

© 2017 Nuova Saimar - Tutti i diritti riservati